Un’auto per don Modeste
Lo scorso mese di settembre il caro sacerdote don Modeste Muragijimana, che tanti di noi hanno apprezzato negli anni della sua permanenza nella UP Bassa Friulana, è stato nominato primo parroco della neo-istituita Parrocchia di Kibirizi nella nella sua diocesi di Nyundo (Rwanda). Il Centro Missionario di Gorizia sostiene don Modeste per le necessità materiali della nuova Parrocchia. Nei giorni scorsi, con un contributo di seimila euro è stato possibile acquistare un veicolo adatto alle condizioni accidentate delle strade per le esigenze pastorali del Parrocchia. Se qualcuno volesse contribuire, può versare la propria quota al Centro Missionario diocesano, Cassa Rurale FVG IBAN: IT79G 08622 12403 0080 0000 0427 oppure in parrocchia.
In Comunità
Dalla Comunità di Cervignano sono passati al Padre: Paolina (Lina) Morando ved. Montagner di 94 a., Ilvo Burba di 93 a., Emilia La Rosa ved. Lovato di 74 a., Franca Brumat in Marizza di 89 a.; da Muscoli Luigina Parmeggiani ved. Padovan di 96 a. Preghiamo per loro.
Voce Isontina
Europa tra Russia e Cina p. 1
Le iniziative della diocesi per GO2025 p. 3
Il nostro Andrea campione p. 13 e da Cervignano p. 20
I nostri giovani invece saranno a Roma alla fine di aprile per il Giubileo degli adolescenti e alla fine di luglio per quello dei Giovani. Bravi! Ti attendiamo!