SALUTIAMO IL VESCOVO CARLO
Domenica 05/07 alle 19.00 in Cattedrale a Gorizia la nostra Chiesa saluta il Vescovo Carlo. La celebrazione è aperta alle persone che intendono pregare per lui e dirgli grazie per essersi speso tra noi.
SACERDOTI IN MOVIMENTO
Don Africain il 02/07 rientrerà per un breve periodo nel suo paese natio, il Ruanda, per gettare le basi della tesi di licenza in Teologia Spirituale che sta iniziando a preparare. Accompagniamolo con le nostre preghiere.
Il 04/07 arriverà don Gregorius proveniente dall’ Indonesia per trascorrere un periodo con noi. Lo accogliamo con gioia nelle nostre comunità.
CAMPI ESTIVI
Dal 04 al 06/07 il Noviziato AGESCI è in route estiva tra il Palgrande e Malga Pramosio. Accompagniamoli con la nostra preghiera.
in comunità
Dalla Comunità di Cervignano sono passati al Padre: Doride Cainero 98 a.,
Hanno ricevuto il Battesimo Sara Dell’Aquila, Cristian e Kevin Agostino, presentati dai genitori e padrini.
voce isontina
Il pallio dell’Arcivescovo che cos’è p. 4
Il Perdòn di Barbana p. 11
Da Terzo e Cervignano p. 20