in evidenza
GIORNATA DI VOCE ISONTINA
Domenica 26/01 le comunità della diocesi sono invitate a sostenere il nostro settimanale diocesano Voce Isontina. L’appuntamento coincide con la Giornata della Parola, nei giorni in cui gli operatori della comunicazione di tutto il mondo sono presenti a Roma per il proprio Giubileo. Sul prossimo numero del settimanale la novità dell’App di Voce. Sostenere il settimanale diocesano è un modo per dare voce alle comunità cristiane che altrimenti sono invisibili nei mezzi di comunicazione locali.
DON MOLARO, CHI ERA
Iniziativa del CiMAS, il Civico Museo di Cervignano. Nel 150° dalla nascita del sacerdote per oltre 30 a Cervignano, una Santa Messa in San Girolamo alle 11.00, alle 17.00 una conferenza in Sala Don Bosco del Ricreatorio in via Mercato 1 a Cervignano. Sarà interessante riconoscere da vicino il profilo del sacerdote, primo storico di Cervignano.
in comunità
Dalla Comunità di Cervignano sono passati al Padre: Elda Di Bert ved. Alessio di 96 a., Silvano De Marchi di 83 a., Elena Antonini di 86 a.; da Terzo Marina De Bortoli ved. Bazzo di 98 anni.
voce isontina
Il nostro settimanale diocesano p. 1
Quanti cristiani perseguitati… p. 10
Da Cervignano p. 19 e 20