Settimana dell’educazione

Pubblicato giorno 2 febbraio 2024 - In evidenza

SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE

Dopo il film “La crociata” per genitori e figli, l’incontro interessantissimo e anche simpatico con il dott. Alberto Pellai, al via le serate per fasce di età, alle 20.30 in Sala don Silvano (a fianco del Duomo): – 06/02 per genitori di bambini 3-6 anni: «E ADESSO DECIDO IO!» Quali scelte lasciar fare e quali limiti indicare; – 07/02 per genitori di bambini 7-11 anni: «FACCIO FARE A TE, O FACCIO IO (E FACCIO PRIMA…)?». Educare i figli all’autonomia; – 08/02 per genitori 12-16 anni: ESSERE O AVERE? I ragazzi e il denaro come strumento educativo.

Incontri preparati dai genitori stessi, con l’aiuto delle esperte Marina Biancotto, Elena Flaugnacco e Anna Nosella.  Iscrizione gratuita su https://tinyurl.com/5t3facnv  

in comunità

Dalla Comunità di Cervignano sono passati al Padre: Fides Nocent Simionato, Valter Rubino; a Terzo il giovane Alessio Korosic. A Cervignano ha ricevuto il Battesimo Bono Christian.

Francesco Marrone e Aurora Cacici, Dasnhor Lushaj e Marinela Mijaiche intendono contrarre matrimonio. I fedeli segnalino al parroco se vi sono impedimenti.

voce isontina

La risposta alla malattia p. 1

L’uomo: cibo per gli algoritmi? p. 6

Buone notizie da Strassoldo e Cervignano p. 13